Ragazza di 20 anni scompare nel "bosco della droga", bruciata la sua auto: "Portata via da due africani"

Ragazza di 20 anni scompare nel "bosco della droga", bruciata la sua auto: "Portata via da due africani"
Una ventenne di Gallarate, nel Varesotto, è scomparsa da sabato sera. Di lei non si hanno più notizie da quando si è avventurata in un bosco della zona di Marnate (Varese) frequentato da pusher e clienti. A darne notizia, oggi, sono alcuni quotidiani.

Secondo i primi risultati delle indagini, affidate ai carabinieri, la ragazza, di nome Dafne, stando a quanto riferito da un testimone, un italiano 35enne che si trovava nel boschetto per acquistare droga, sarebbe stata portata via da due spacciatori nordafricani.

Il 35enne era giunto nella zona a bordo della sua auto, una Mercedes e sarebbe stato lui stesso a chiedere a un passante di chiamare i pompieri perché il veicolo era andato stranamente a fuoco. Dentro sembra che non siano stati rinvenuti resti umani.

L'uomo è stato ascoltato ieri in caserma e ha raccontato di aver subìto un'aggressione da due pusher poi fuggiti con la ragazza che si trovava nel boschetto e successivamente ha cambiato versione diverse volte a tal punto che i carabinieri sospettano che non abbia raccontato tutta la verità.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2017, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA