Fidanzati travolti in Val di Susa, il video del furgone che investe la moto a tutta velocità

Video
A giorni dalla tragedia che ha visto come protagonisti due fidanzati in Val di Susa spuntano le immagini choc dell'incidente. Elisa Ferrero ha perso la vita travolta da un furgone insieme al suo fidanzato, Matteo Penna, che si trova invece in gravi condizioni in ospedale.
 
 


Lo scorso 9 luglio tra il centauro e il conducente del furgoncino, Maurizio De Giulio, sarebbe scoppiata una lite, culminata con l'investimento da parte di quest'ultimo della coppia. Il filmato diffuso in rete dura pochi secondi: si vede  il Ford Transit guidato da De Giulio attraversare la rotonda di Condove sulla statale 24 della Val di Susa, dopo aver investito la moto Ktm 690 di Matteo con a bordo la sua fidanzata.

Il filmato è ora sotto analisi degli inquirenti che stanno analizzando nei minimi particolari la dinamica dell'incidente. De Giulio è stato accusato di omicidio volontario e lesioni gravissime. Nel filmato, ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un'azienda, si vede l'impatto violento del furgone contro la moto, senza il minimo cenno di rallentamento o frenata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2017, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA