Vacanza in Puglia a 5mila euro, la youtuber attaccata sui social: «Te la paga tuo marito, cosa ti vanti a fare?»

La content creator 36enne, che adesso sta cavalcando il filone «Un regalo al giorno per tutto il mese fino al mio compleanno», ama raccontare i viaggi insieme al marito (nove anni più giovane)

Vacanza in Puglia a 5mila euro, la youtuber attaccata sui social: «Te la paga tuo marito, cosa ti vanti a fare?»

di Redazione web

«Una vita in vacanza», cantava Lo Stato Sociale. E chissà che il gruppo emiliano non si sia ispirato anche alla youtuber Chiara Facchetti, per quella canzone di qualche anno fa. Di certo, i contenuti della 36enne, non sono passati inosservati sui social. E hanno creato, come spesso accade in ambiente social, alcune polemiche e attacchi alla ragazza. La content creator 36enne, che adesso sta cavalcando il filone «Un regalo al giorno per tutto il mese fino al mio compleanno», ama raccontare i viaggi insieme al marito (nove anni più giovane), svelando i soldi spesi tra viaggi, hotel e cene. E solitamente, si tratta di cifre sopra la media.

Maestra calva insultata dai bambini a Porto Cesareo: «Mi hanno sputato la granita addosso, non sono una strega pelata»

Natalia Paragoni, bagno hot in vacanza mentre sorseggia la birra. I fan: «Stai attenta, adesso sei una mamma»

@chiarafacchetti

Quanto spendo in una settimana in vacanza (edizione Puglia)

♬ suono originale - Chiara Facchetti

La vacanza in Puglia fa discutere

Mentre molti turisti scappavano dalla Puglia perché «troppo cara», preferendo posti come la Grecia o l'Albania, Chiara Facchetti ha scelto invece le belle spiagge del Salento e l'ha raccontato con un video, pubblicato sui social. «Per la benzina 300 euro, per l'autostrada 185.

Abbiamo alloggiato sette notti in una masseria a cinque stelle, per il costo di 3300 euro, ma con colazione inclusa - precisa la youtuber - Per le spiagge attrezzate abbiamo speso circa 400 euro, mentre per pranzi, cene e aperitivi abbiamo speso circa 600 euro». Il totale sfiora i 5mila euro. Una cifra sicuramente elevata, che ha fatto discutere i follower.

Attacchi social

I suoi follower (700mila circa, tra Instagram e TikTok) si sono divisi sulle reazioni. «In una settimana hai speso più di quanto noi pugliesi spendiamo in 1 anno», scrive un utente. Qualcun altro, che ci è andato più pesante, ha commentato: «Ti paga tutto tuo marito, che motivo c'è di vantarsi?». E ancora: «Ma come fa ad avere tutti questi soldi?». «Io non voglio diventare famosa, voglio diventare Chiara Facchetti», ha scherzato un'altra nei commenti su TikTok. «Con quei soldi andavi a Bali», le fa notare un altro.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA