Vieste choc, sparatoria in mezzo ai turisti: trentenne ucciso davanti a moglie e figlia

Vieste choc, sparatoria in mezzo ai turisti: trentenne ucciso davanti a moglie e figlia
Si trovavano anche alcuni turisti nella rosticceria di Vieste dove è avvenuto l'omicidio del proprietario del locale, un trentenne con precedenti penali. Il locale si trova in pieno centro storico, a pochi passi dalla Cattedrale, una delle mete dei turisti che in questo periodo affollano la città garganica. I sicari hanno fatto fuoco all'interno del locale, ferendo anche un giovane che si trovava seduto allo stesso tavolo della vittima. Il tutto sarebbe avvenuto - a quanto si è saputo - sotto gli occhi della moglie e della figlia di pochi mesi della vittima. 

È Omar Trotta, 30 anni, di Vieste, la vittima dell'agguato. Trotta è il proprietario della friggitoria in via Cesare Battisti, dove i due killer sono entrati sparando e uccidendo il 30enne. A quanto si è saputo, Trotta sembra che sia stato ucciso sotto gli occhi della moglie e della figlia di pochi mesi. I due sicari, dopo essere entrati nel locale, hanno fatto fuoco, sparando diversi colpi e uccidendo Omar.

 


UN FERITO  C'è anche un ferito nell'agguato avvenuto in una friggitoria di Vieste e compiuto da due killer che hanno ucciso il proprietario del locale. Si tratta di un giovane - di cui al momento non si conosce il nome - che era seduto allo stesso tavolo insieme con la vittima, Omar Trotta, di 30 anni. Il ferito è stato trasportato nell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, a San Giovanni Rotondo (Foggia). Non si conoscono al momento le sue condizioni. Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia che sono giunti subito sul posto. Secondo i militari i due killer dopo la sparatoria sono fuggiti a bordo di uno scooter. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2017, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA