Torta all'hashish in pausa pranzo, quattro colleghi intossicati. L'operaio "pasticcere": «Forse ho esagerato con le dosi»

L'incidente in un'azienda di Mairano, in provincia di Brescia

Torta all'hashish in pausa pranzo, quattro colleghi intossicati. L'operaio "pasticcere": «Forse ho esagerato con le dosi»

di Redazione web

Una pausa pranzo "stupefacente" per quattro colleghi di una ditta di Mairano, in provincia di Brescia, che alla fine del turno di lavoro sono finiti in ospedale dopo aver mangiato una torta all'hashish preparata da uno di loro e offerta agli altri. 

Gli operai intossicati

L'allarme è scattato per una sospetta intossicazione quanto i quattro dipendenti della stessa azienda hanno accusato malori e sono intervenuti i sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi malesseri. Alla fine i quattro hanno spiegato di essersi divisi una torta all'hashish, preparata da uno dei colleghi e offerta agli altri tre alla fine del turno di lavoro, nel pomeriggio di martedì.

Il collega pasticcere

Tutti e quattro, operai tra i 23 e i 35 anni, sono stati portati per controlli in ospedale ma non hanno subìto conseguenze. Il più grave, in codice rosso, avrebbe perso conoscenza. L'operaio che aveva cucinato la torta, interrogato dalle forze dell'ordine, ha ammesso: «Forse ho esagerato con lo stupefacente».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA