Aggredito in strada con un machete, 23enne rischia di perdere una gamba: «La lite sui social per una ragazza»

Gli aggressori, altri due uomini, sono fuggiti probabilmente a bordo di uno scooter

Aggredito in strada con un machete, 23enne rischia di perdere una gamba: «La lite sui social per una ragazza»

di Redazione web

Sangue in strada a Torino in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord. Un ragazzo di 23 anni è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio, probabilmente un machete, nel tardo pomeriggio di ieri - domenica 17 marzo - dopo una lite in strada. Sulla vicenda sta indagando la polizia. 

 

Aggressione choc a Torino col machete

Il ferito, che era in compagnia di una ragazza, è stato trasportato all'ospedale Cto, ma non sarebbe in pericolo di vita: è in sala operatoria e i chirurghi stanno cercando di salvargli la gamba sinistra che rischia una parziale amputazione. Da una prima ricostruzione il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di un litigio in strada e gli aggressori, altri due uomini, sono fuggiti, probabilmente a bordo di uno scooter. 

Il presunto motivo dell'aggressione

Ad aver subìto l'aggressione, secondo quanto scrive La Stampa, è un ragazzo di 23 anni: l'agguato ad opera di due persone in scooter sarebbe avvenuto per via di alcuni apprezzamenti, fatti sui social (o forse di persona) alla fidanzata di uno degli aggressori, che gliel'aveva promessa da giorni.

Il 23enne viaggiava in monopattino insieme ad una ragazza quando è stato aggredito con un machete o una roncola: un solo colpo, che lo ha ferito gravemente.

Le sue urla hanno attirato l'attenzione dei residenti che hanno chiamato i soccorsi: uno di loro, un carabiniere fuori servizio, ha bloccato l'emorragia di sangue con l'aiuto di una cinghia. Dai primi riscontri degli investigatori la ricostruzione legata alla gelosia sarebbe stata già confermata dalla vittima: alcune persone sono già state interrogate in questura. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2024, 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA