Susy, scomparsa da Arezzo. "È stata uccisa a Napoli": indagato l'uomo con cui ha passato la notte

Susy, scomparsa da Arezzo. "È stata uccisa a Napoli": indagato l'uomo con cui ha passato la notte
Continua il giallo su Susy Paci, la 49enne di Subbiano (Arezzo) di cui non si hanno più notizie dal 23 gennaio. La donna, sposata e madre di 2 figli, è arrivata in treno a Napoli per andare a trovare un uomo e poi sarebbe scomparsa nel nulla. Dopo diversi giorni il suo amico partenopeo sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati.

LEGGI ANCHE -------> Susy, fugge a Napoli dall'amante poi scompare nel nulla. L'ultimo messaggio al figlio: "Devo parlare con tutti voi"

Il provvedimento, secondo fonti vicine agli inquirenti che indagano ad Arezzo, sarebbe stato preso nei confronti del 45enne napoletano già sentito nei giorni scorsi dai pm del capoluogo campano che seguono l'inchiesta. I magistrati avrebbero disposto anche un decreto di sequestro, sempre secondo le stesse fonti (le indagini sono blindate), del cellulare e forse di altro materiale informatico. Due sarebbero le ipotesi di reato: sequestro di persona e occultamento di cadavere.



Il tutto in attesa delle risposte che devono arrivare da facebook, instagram e twitter: ai colossi dei social la polizia postale ha chiesto di mettere a disposizione i dati dell'intensa attività che la 49enne scomparsa, sposata e madre di due figli di 19 e 17 anni, aveva su tutti social.
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2018, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA