Assunzioni nei supermercati, quali sono le figure più richieste, le offerte e dove candidarsi

Eurospin, Esselunga, Penny Market e In's Mercato sono alla ricerca di nuovi profili da assumere in tutta Italia

Assunzioni nei supermercati, quali sono le figure più richieste, le offerte e dove candidarsi

di Redazione web
Nuove assunzioni in vista. Per chiunque sia interessato a lavorare nel settore alimentare ci sono buone notizie: i supermercati cercano nuovi lavoratori. Ma quali sono le figure professionali più ricercate? Dal commesoo al banco della gastronomia, passando per i reparti di vendita. Un'opportunità da cogliere per chi magari sta vivendo un momento di difficoltà. Inoltre, gli avvisi non sono nel mare magnum degli annunci di LinkedIn ma sui siti ufficiali. Tra questi troviamo Eurospin, Esselunga, Penny Market e In's Mercato.

Esselunga assume

Sono bene 170 i punti vendita del Gruppo Esselunga tra superstore e supermercati. I ruoli richiesti sono diversi: dall'addetto alle vendite alla sorveglianza. Ma anche pasticcieri e panettieri. La Lombardia sembra essere tra le regioni che cerca più personale all'interno di quella che è una delle più note catene in Italia della GDO – Grande Distribuzione Organizzata del settore alimentare e dei beni di largo consumo. Altre informazioni sono presenti sul sito di rifermento.

Eurospin cerca nuove figure

AAA cercasi nuovi profili da assumere in sede.

Questo mese sono state pubblicate oltre un centinaio di offerte nei vari punti vendita. Fanpage riporta che le offerte arrivano da Montichiari a Rivoli passando per Nizza Monferrato, Perugia, Roma e Ascoli Piceno. Si ricercano addetti alla vendita, anche stagionali, addetti ai reparti macelleria e camerieri e personale di sala in Sicilia.

Penny Market

Nuove assunzioni anche da Penny Market. Si ricercano addetti alla vendita e banco salumeria, addetti banco macelleria, direttore di negozio ed esperti in centri logistici. Le proprie candidature possono essere inviate attraverso il loro sito ufficiale per le posizioni. Si ricercano posizioni in Campania, Lazio, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto.

IN's Mercato

Nuovi posti disponibili anche nei supermercati IN’S Mercato, una popolare catena italiana di discount che fa parte del Gruppo PAM. Le posizioni aperte variano, da addetti vendita a store manager, con sede di lavoro in diverse regioni del Nord e Centro Italia, come emerge dalle posizioni aperte elencate sul sito ufficiale.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2024, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA