Stupro Firenze, ecco il video delle studentesse Usa in discoteca con i carabinieri Guarda

Strupro Firenze, il video delle studentesse Usa in discoteca con i carabinieri Guarda
Quarto Grado di Gianluigi Nuzzi continua a concentrarsi sullo stupro di Firenze. E lo fa con una esclusiva, il video ottenuto dalla discoteca dove le ragazze hanno incontrato i due Carabinieri che accusano di averle stuprate.

Le due ragazze americane che il 7 settembre scorso hanno denunciato di aver subito violenza sessuale da parte di due carabinieri del 112 hanno confermato all'incidente probatorio i loro racconti nonostante le numerose domande che i difensori dei due militari avevano chiesto di fare al giudice nella forma della modalità protetta con cui sono state sentite.

GUARDA IL VIDEO

Lo hanno evidenziato gli avvocati delle due studentesse, Gabriele Zanobini e Francesca D'Alessandro, parlando con i giornalisti all'uscita dall'aula bunker. I due legali hanno riferito che ci sono stati «momenti drammatici e di sofferenza» durante le due deposizioni. Una ragazza, la ventunenne, «è scoppiata in lacrime - ha riferito il suo avvocato Francesca D'Alessandro - quando le è stato chiesto di ricordare il momento dello stupro. Ne ha parlato con molta sofferenza, è stato un pianto liberatorio, il superamento di uno scoglio, ora può affrontare meglio il suo percorso di riabilitazione».

«No, per nulla, mi ricorda mio nonno.
Neppure all'inferno mi farei toccare da lui». Così una delle due ragazze americane, la 21enne, ha risposto nell' incidente probatorio a Firenze a una domanda delle difese dei due carabinieri denunciati per violenza sessuale. «Lei ebbe effusioni con l'appuntato Marco Camuffo, lo considerava sexy, le piaceva, provava interesse per lui?», la domanda posta dal gip Mario Profeta. Era nell'elenco delle 250 proposte dai difensori al giudice: molte quelle che non sono state ammesse.

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Novembre 2017, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA