Sparatoria a Sedico: auto crivellata di colpi, ritrovato il proprietario

Sparatoria a Sedico: auto crivellata di colpi, ritrovato il proprietario

di Olivia Bonetti
Un'auto nascosta tra Candaten e La Stanga, in comune di Sedico, vicino al parcheggio, con 3 fori di proiettili. È un giallo il ritrovamento di una Fiat Idea grigia, avvenuto ieri in tarda mattinata. L'auto è stata posta sotto sequestro e è in caserma a Feltre a disposizione degli accertamenti dei carabinieri dell'aliquota operativa del Norm feltrino e del Nucleo investigativo provinciale. Intanto il proprietario, Gabriele Balestra, un mestrino 50enne, è stato ritrovato.


3314085_0906_fds_.jpg


L'artigiano di Mestre questa mattina ha denunciato ai carabinieri il furto dell'autovettura e risulterebbe del tutto estraneo agli eventi successivi. La sparatoria di cui è stata fatta bersaglio l'automobile sarebbe avvenuta nello stesso luogo in cui è stata ritrovata e pare non sia stata rilevata all'interno dell'abitacolo o nelle immediate vicinanze alcuna traccia di sangue.
Sull'episodio indagano i carabinieri.


IL RITROVAMENTO DELL'AUTO
La macchina con il lunotto posteriore completamente in frantumi è stata notata dai carabinieri forestali di Sedico, nel parco di Candaten di Sedico. La vettura era regolarmente chiusa a chiave e parcheggiata. Per questo si poteva pensare a una spaccata per rubare gli effetti personali dall'interno dell'abitacolo. Ma ci è voluto poco per comprendere che il quadro era invece ben più grave e inquietante. Tre colpi d'arma da fuoco, tre proiettili: è questo che ha mandato in frantumi il lunotto posteriore, come accertato dai carabinieri. Da quanto si è appreso non sarebbero stati ritrovati bossoli nell'abitacolo. Qualcuno ha sparato all'auto in fuga? Questa una delle ipotesi più probabili, non confortata però da segnalazioni di episodi simili...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2017, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA