Rosa Di Domenico è viva: ha mandato questo messaggio ai genitori

Rosa Di Domenico è viva: ha mandato questo messaggio ai genitori
È viva Rosa Di Domenico e ha scritto ai genitori di stare bene. La 15enne di Sant'Antimo, alle porte di Napoli, era sparita lo scorso 24 maggio insieme al suo fidanzato.

LEGGI ANCHE-----> Rosa, scomparsa a 15 anni, indaga l'antiterrorismo: "Rapita da un pakistano e portata in Medio Oriente"

Da allora i genitori non avevano più avuto notizie di lei e sono così scattate le ricerche. Ma dalla trasmissione "Chi l'ha Visto" hanno fatto sapere che la ragazza sarebbe viva e sta bene: «E' arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant’Antimo con il giovane pakistano». 
 


Dall'età di 12 anni Rosa ha mostrato dei cambiamenti radicali: da un lato, la ragazzina sarebbe stata usata per scambi di foto a contenuto pedopornografico; dall’altro, avrebbe iniziato un percorso di islamizzazione, che l’ha condotta a modificare le proprie abitudini alimentari, a cambiare il proprio modo di vestire.

Non si sa dove si trova, l'ipotesi è che sia stata adescata e poi rapita dal giovane pakistano sospettato e che il padre del ragazzo sappia tutta la verità.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA