Ritrovati i fidanzatini scomparsi da una settimana: erano alla stazione di Monte San Biagio

Ritrovati i fidanzatini scomparsi da una settimana: erano alla stazione di Monte San Biagio

  • 148
    share
Sono stati trovati alla stazione ferroviaria di Monte San Biagio, nel sud pontino, i fidanzatini di Terracina dei quali non si avevano notizie da oltre una settimana e per i quali oggi aveva fatto un appello video anche l'ex capitano della Roma, Francesco Totti.


3300097_2047_fidanzatiniterracina.jpg


I ragazzi sono stati intercettati da personale della Guardia di Finanza e si trovano, adesso, presso la tenenza di Fondi.  Non è ancora chiaro se avessero deciso di tornare a casa e quindi siano scesi da un treno proveniente da Roma, dove era stato "agganciato" nei giorni scorsi il telefono cellulare, o se provassero ancora a non farsi trovare. 

Francesco Palombi di 19 anni e Giulia Donà di 15 anni aerano spariti dal 6 ottobre. Quel giorno Francesco è uscito da casa da San Felice Circeo per andare a scuola alle 7.30 e non ha più dato notizie, così come Giulia. Il giorno dopo la scomparsa un messaggio sms è stato inviato dal ragazzo alla famiglia: il giovane ha scritto che sarebbero tornati a casa e che stavano bene. Poi il nulla.  Stasera il lieto fine. 
Venerdì 13 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME