Pamela e la sparatoria di Macera, la mamma: "Mia figlia sarebbe inorridita davanti a tanta violenza"

Video
«Non vogliamo vendette né sangue, per Pamela chiediamo solo giustizia». A parlare, in un'intervista a La Stampa, è Alessandra Verni, la mamma di Pamela Mastropietro, la 18enne uccisa e fatta a pezzi nel Maceratese. La donna ha commentato così l'attentato di stampo fascista compiuto ieri da Luca Traini nella città marchigiana: «Chiediamo solamente giustizia. Pene esemplari per chi ha ucciso e fatto a pezzi nostra figlia. Ma condanniamo fermamente l'attacco di ieri, non siamo razzisti e anche Pamela, se fosse ancora viva, sarebbe inorridita per questo atto di odio».



LEGGI ANCHE ---> Lo zio: "Pamela non conosceva Luca Traini, adesso basta violenza". Le indagini confermano

Alessandra è una madre straziata dal dolore ma riesce ancora a dimostrare una forte lucidità:  «Non vogliamo altro sangue né alcuna vendetta, tantomeno che venga strumentalizzato un momento del genere per fare politica, anche perché di mezzo c'è la vita di una ragazzina e una famiglia che sta soffrendo».

«Detto questo - afferma anche - ci ha fatto piacere la chiamata di solidarietà della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. L'unico esponente politico che ci ha chiamato».
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2018, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA