Il marito rientra prima e trova la moglie a letto con l'amica 33enne. Finisce a coltellate

Il marito rientra prima e trova la moglie a letto con l'amica 33enne. Finisce a coltellate

  • 1,6 mila
    share

Storia di un amore proibito in un centro della valle dell’Agno, vicino Vicenza. Rientrato a casa in anticipo poco dopo la mezzanotte di domenica 9 luglio, un uomo ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica e, travolto dalla furia, ha iniziato a schiaffeggiare entrambe, tra urla e offese. È nata una zuffa a tre durata un paio di minuti, fino a quando l’amica, D.M. di 33 anni, ha estratto dalla borsa un coltellino di pochi centimetri e ha colpito due volte l’uomo: alla schiena a al torace. La vista del sangue ha calmato gli animi e sono intervenuti i sanitari del Suem che hanno ricoverato l‘uomo all’ospedale di Arzignano. Le due donne si sono fatte medicare al pronto soccorso.

Nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno ricostruito il fatto. Da indiscrezioni pare che il matrimonio stesse attraversando un periodo complicato e che lei avesse trovato consolazione tra le braccia dell’amica. Al momento l’unica persona denunciata è proprio l’amica che dovrà rispondere di lesioni personali. Non è escluso che nei prossimi giorni possano essere presentate querele di parte. 
Martedì 11 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-08-18 11:55:56
Sono una donna e vi garantisco che se vado a letto con un altra donna non è certo per farvi infilare in mezzo, quindi per quanto vi piaccia pensare di fare gli stalloni la doccia fatevela fredda belli che se tradisco mio marito con una donna è per divertirmi non farlo divertire altrimenti lo inviterei a prescindere NO?
2017-07-28 03:57:54
Come no Cippalippa... E se il malcapitato s'è preso una coltellata perché ha provato ad infilarsi nel mezzo? Ma dove vivete?
2017-07-12 19:22:49
ti ha tradito (se così vogliamo dire) con una donna mica con un uomo. Quello non è tradimento. Dovevi solo infilarti nel mezzo, ma forse piacerà anche a te scoprire altro perciò te la sei presa tanto.
2017-07-12 12:06:14
d'accordo con Blek Macigno: un'occasione così non capita tutti i giorni, lasciarsela scappare è da stupidi.
2017-07-11 16:04:28
Poteva farsi una doccia e infilarsi nel mezzo. Forse avrebbe riacceso la scintilla.
DALLA HOME