Bufera nel Veneziano. Edicola sradicata ​a Venezia. A Jesolo vola tutto

Edicola sradicata dal vento a Venezia. A Jesolo vola tutto: spiaggia devastata, pino giù in via Bafile Fulmine si abbatte dietro alla Basilica di San Marco
VENEZIA - Forte temporale a Venezia, di una potenza tale da sradicare letteralmente un chiosco-edicola. E' accaduto questo pomeriggio nel cetro storico lagunare. Ma anche nel Mestrino e sulla costa (Jesolo compreso, l'ondata di maltempo è arrivata e si è fatta sentire.

LEGGI ANCHE Linea ferroviaria chiusa tra San Stino di Livenza e Portogruaro

Paura a San Marco per un fulmine caduto in campo San Zulian, dietro la chiesa. Il fulmine si è scaricato su una barra metallica nel muro della chiesa, fortunatamente senza danni. I negozi della zona sono tutti senza elettricità. In Via Garibaldi il vento ha sollevato e rovesciato una antica edicola, sradicandola dal basamento.

TORNADO A CAVALLINO TREPORTI - GUARDA IL VIDEO

Sotto scacco Jesolo, in special modo la zona Pineta, e a Cavallino Treporti e Caorle. Tromba d'aria Cavallino: disastro al campeggio Mediterraneo. Pioggia forte e vento a Isola Verde e Sottomarina. Molti interventi dei Vigili del Fuoco per piante cadute. Nella centralissima via Bafile è crollato un grande pino marittimo.

GUARDA ANCHE Mini-tromba d'aria a Porto Viro. Alberi caduti e tetti scoperchiati
LEGGI ANCHE Una persona dispersa ad Albarella
GUARDA ANCHE L'albero crolla proprio sotto i suoi occhi /VIDEO


 
 


Nel Portogruarese parecchi danni: a La Salute di Livenza si è scatenato un temporale ed è avvenuto un black out. Sulla Jesolana un'auto è stata centrata da un platano crollato (tra San Michele e La Salute, la Sp42 è piena di alberi a terra), stessa scena a Portogruaro, in via Galilei. All'usicita dell'autostrada una grossa insegna pubblicitaria è piombata a terra ed è finita sopra due auto parcheggiate. Tra Concordia e Caorle, in località Cavanella la strada è chiusa in direzione Caorle per tre grandi alberi finiti sull'asfalto.

LEGGI ANCHE Case scoperchiate e alberi volati in aria tra Porto Viro e Rosolina
LEGGI ANCHE Maltempo, violenta grandinata in Trentino: «Chicchi grandi come uova»

IL PINO CROLLATO NEL BEL MEZZO DI VIA BAFILE A JESOLO




 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2017, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA