Maltempo, piogge incessanti e problemi nelle Marche. "Volontari al lavoro da 48 ore"

Maltempo, piogge incessanti e problemi nelle Marche. "Volontari al lavoro da 48 ore"
Personale della polizia municipale di San Benedetto del Tronto e volontari della Protezione civile hanno continuato a presidiare, anche nella notte, le zone più colpite dalle intense precipitazioni che hanno investito senza interruzione tutto il territorio comunale. Particolare attenzione è stata necessaria per Porto d'Ascoli, dove i problemi maggiori si sono registrati nella zona della rotonda D'Acquisto e di via Mare (con temporanee interruzioni del traffico nel sottopasso) e in zona Agraria, dove sono stati tolti i segnali di divieto solo verso le 3 del mattino.

LEGGI ANCHE ---> LE PREVISIONI 

«Complessivamente il nostro personale ha operato senza interruzioni per 48 ore - dice il sindaco Pasqualino Piunti - e mi sento di rivolgere un particolare ringraziamento ai volontari di Protezione civile che hanno supportato in modo encomiabile i dipendenti reperibili in servizio.
Ora il problema è il fango e il pietrisco che, provenienti dai terreni sovrastanti, si sono accumulati in diverse zone: da quella di San Filippo Neri fino alla Salaria passando per via Sgattoni a Ragnola. Dalle prime ore del mattino, comunque, uomini e mezzi di Picenambiente sono al lavoro per pulire le strade».

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2017, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA