Jeff Bezos, il maxi yacht a Procida: pranzo (a sorpresa) alla locanda, ecco cosa ha mangiato

Nella foto con i proprietari del ristorante, Giancarlo Russo e Alda Cammarata

Video

di Redazione web

Tappa obbligatoria a Procida per Jeff Bezos che dopo un giro a Capri si concede di pranzare alla Corricella in una nota osteria di pesce del posto. Questa mattina, infatti, il Koru, il maxi veliero del fondatore e proprietario di Amazon e l'Abeona, insieme allo yacht d'appoggio, sono apparsi in rada davanti a Terra Murata, destando curiosità sull'isola di Arturo.

Jeff Bezos, il maxi veliero Koru (da oltre 500 milioni di dollari) è arrivato a Procida. Al seguito anche uno yacht e un elicottero

Capri, i due yacht extra lusso di Jeff Bezos davanti ai Faraglioni: c'è anche l'elicottero, ecco quanto costano

 

L'impero di Bezos

Jeff Bezos è approdato nel caratteristico porticciolo isolano a bordo di un tender partito da Capri, il Koru, il veliero da 127 metri di lunghezza e mezzo miliardo di dollari di costo, assieme ad un nutrito gruppo di bodyguard per pranzare alla Locanda del Postino, un caratteristico ristorante procidano i cui proprietari erano stati allertati in mattinata del suo arrivo.

Tramite lo yacht broker napoletano Luise, aveva prenotato un tavolo per il suo nutrito gruppo di amici fra cui c'era anche Kris Jenner, protagonista insieme alla sua famiglia della serie 'Al passo con i Kardashian' e madre, tra gli altri, di Kim Kardashian e Kylie Jenner.

Un ospite d'onore alla locanda del Postino marina corricella.

Pubblicato da Giancarlo Russo su Martedì 1 agosto 2023
 

Il pranzo a Procida: tutto il menù

A tavola Bezos ed i suoi commensali hanno gustato impepata di cozze, spaghetti a vongole, crudo di pesce, baccalà in tempura con zucchine e crema di zucchine alla scapece; a fine pranzo il miliardario americano, che secondo Forbes ha un patrimonio di oltre 152 miliardi di dollari, non si è negato ad una foto con i proprietari del ristorante, Giancarlo Russo e Alda Cammarata.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA