Terrore per la squadra di calcetto, il pulmino si ribalta in autostrada. Sette ragazzi feriti: "4 sono gravi"

Terrore per la squadra di calcetto, il pulmino si ribalta in autostrada. Sette ragazzi feriti: "4 sono gravi"
Sette ragazzi feriti di cui tre in gravi condizioni è il bilancio di un terribile incidente stradale che si è verificato sull'A14. A bordo di un pulmino viaggiava la giovane squadra di calcetto CUS Ancona che era diretta a Grottammare con a bordo 9 ragazzi.



Per cause che sono ancora in fase di accertamento il mezzo è uscito di strada e si è ribaltato nei pressi del casello autostradale di Porto San Giorgio. Il bilancio come dicevamo è di sette ragazzi tra i 17 e i 20 anni feriti, quattro sarebbero in gravi condizioni. 

Sul luogo dell'incidente le ambulanze la Croce Verde di Fermo, la Croce Azzurra di Porto San Giorgio, due ambulanze della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Sul posto anche i vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale.

Sono ricoverati all'ospedale di Fermo in codice rosso per politraumi, ma ora sono stati stabilizzati e non sono in pericolo di vita, quattro dei nove ragazzi tra i 17 e i 20 anni della squadra di calcetto del Centro universitario sportivo Cus di Ancona. Nell'incidente stradale occorso mentre la squadra si recava a Grottammare (Ascoli Piceno) per una partita, almeno otto dei nove occupanti del pulmino sono rimasti feriti. Nella struttura sanitaria di Fermo, oltre ai quattro ragazzi in codice rosso, sono assistiti altri due giovani. Altri due ragazzi sono stati medicati per lesioni lievi a San Benedetto del Tronto.
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2018, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA