Schianto nella notte tra lo scooter e l'Audi 80: grave ragazzo di 18 anni
di Paola Treppo

Schianto nella notte tra lo scooter e l'Audi 80: grave ragazzo di 18 anni

CIVIDALE e MOIMACCO (Udine) - Grave schianto nella notte a lungo la strada statale 54 tra uno scooter e una Audi 80 all’altezza della frazione di Sanguarzo, nel comune di Cividale del Friuli. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia della Città Ducale, poco prima dell’una di questa notte domenica 17 settembre, un ragazzo di 18 anni di Moimacco, E.M. le sue inziali, è andato a collidere contro una Audi 80 mentre viaggiava in sella a un motorino Malagutti.

Il giovane è rovinato sull’asfalto ed è stato immediatamente soccorso dalla conducente della vettura, una donna che vive a San Leonardo di 56 anni, P.D.M. le sue inziali, che nell’impatto è rimasta praticamente illesa. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha stabilizzato il 18enne sul posto e quindi lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Udine. Le sue condizioni sono gravi ma il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Scooter e Audi sono stati posti sotto sequestro.

Ferito un uomo di San Pietro al Natisone
Sempre questa notte, e sempre a Cividale del Friuli, altro incidente stradale poco dopo le 2, in via Foraboschi. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia del commissariato di Cividale, un uomo di San Pietro al Natisone, M.G. le sue iniziali, ha perso il controllo della vettura che stava guidando, è sbandato ed è uscito di strada; soccorso dal personale sanitario, è stato medicato e non sarebbe in pericolo di vita.
Domenica 17 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME