Giorgia Meloni allo spettacolo di Checco Zalone: «Ha preferito me al karaoke con Macron»

Il presidente del consiglio insieme al compagno Andrea Giambruno ha visto lo spettacolo del comico pugliese al Brancaccio di Roma

Video

di Redazione web

Spettacolo sold out di Checco Zalone, imperdibile anche per la presidente del consiglio Giorgia Meloni, che sabato sera al teatro Brancaccio di Roma era tra gli spettatori di "Amore + Iva", lo spettacolo con cui Checco Zalone è in tour in tutta Italia. Meloni ha fatto il suo ingresso in sala quando le luci erano già spente, insieme al compagno Andrea Giambruno ed al sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, scrive l'Ansa.

Fabrizio Frizzi, cinque anni fa moriva il popolare conduttore della Rai: «Ci manchi»

Tra il pubblico

A rivelare la presenza è stato Zalone in persona, che rivolgendosi al pubblico ha detto, a suo modo: «Non mi fate fare figure di m.... che c'è la presidente del consiglio qua che ha preferito il mio spettacolo al karaoke con Macron». Nel parterre, oltre alla premier, il sindaco del paese di origine di Zalone, Capurso, Francesco Crudele, e molti esponenti dello sport italiano, dal numero 1 del Coni Giovanni Malagò a Bebe Vio, Gianmarco Tamberi.

Ivano Marescotti, morto l'attore di cinema: aveva 77 anni. È stato il dottor Randazzo in “Johnny Stecchino"

Selfie e sorrisi

Alla fine dello spettacolo la premier ha guadagnato l'uscita del teatro, non prima di aver salutato il pubblico presente in platea, tra sorrisi e qualche selfie.

Pochi giorni fa, in un'intervista al Corriere della Sera, il comico aveva raccontato il mancato incontro con Meloni, qualche estate fa in Puglia.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2023, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA