Dj morta, l'appello del padre di Gioele: «Aiutatemi a trovare mio figlio». E dà appuntamento per le ricerche

Dj morta, l'appello del padre di Gioele: «Aiutatemi a trovare mio figlio». E dà appuntamento per le ricerche
«Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7.30». E l'accorato invito rivolto su Facebook da Daniele Mondello, il papà del piccolo Gioele, il bambino scomparso dallo scorso 3 agosto. «Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente», dice il marito di Viviana Parisi che ieri si è recato in Procura per chiedere di visionare le fotografie del cadavere della donna. Richiesta negata dal procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo.

Leggi anche > Dj morta, si cerca Gioele nei pozzi. Il cugino: «Viviana era una donna fragile, in preda a deliri mistici»

Intanto non si fermano le ricerche dei soccorritori che anche stamattina stanno setacciando tutta la zona di Caronia (Messina) da dove è scomparsa la donna e dove è stata poi rinvenuta cadavere.

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Agosto 2020, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA