"Fabrizio Corona rovinato dalla galera": Don Mazzi a Sabato Italiano

"Fabrizio Corona rovinato dalla galera": Don Mazzi a Sabato Italiano
Fabrizio Corona è uscito dal carcere pochi giorni fa. Della sua scarcerazione ha parlato Don Mazzi, che su Telelombardia e a Sabato Italiano ha avuto modi di raccontare la sua esperienza con l'ex re dei paparazzi. 
Io l'ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l'ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona”. Per il sacerdote Fabrizio Coronaaveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato”. Il problema è stato il carcere: “L'hanno rovinato mettendolo in galera”.

LEGGI ANCHE -----> Silvia Provvedi sempre al suo fianco: "Tanta gente ci sostiene"

Per Don Mazzi “è stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l'uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso”.


Infine un augurio affettuoso in diretta su Rai Uno, nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele: "Spero tiri fuori quello che ha dentro, perché ha una bella interiorità e molto da dare". 
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2018, 11:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA