Ecco i 10 luoghi perfetti dove tradire il proprio partner: nella classifica c'è anche una città italiana

Ecco i 10 luoghi perfetti dove tradire il proprio partner: nella classifica c'è anche una città italiana
 Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, ha condotto un inedito studio sulle mete più indicate per coloro che in vacanza vogliono tradire i loro partner. In prima posizione si posiziona una meta al sole: la Costa del Sol nel sud della Spagna, in Andalucia. «Qui le spiagge sono affollate da splendide ragazze che adorano gli italiani e che sono molto aperte a relazionarsi con un uomo sposato. Ed anche gli uomini sono focosi e non disdegnano una scappatella con una donna italiana sposata» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato. Al secondo posto si classifica Amsterdam.

Per loro fare sesso con un uomo sposato non è affatto un tabù e pare siano anche molto romantiche. Un po' meno lo sono gli uomini, ma anche loro hanno una mentalità aperta e sono ben lieti di soddisfare una donna che voglia tradire il marito. Altre città che secondo Incontri-ExtraConiugali.com sono ideali per tradire il partner sono: Minsk sul podio in terza posizione, Cracovia al quarto posto, Mosca al quinto posto, Kiev al sesto posto, Stoccolma al settimo posto, Varna all'ottavo posto, Timisoara al nono posto e Roma che si posiziona decima.

A Varna in Bulgaria, situata sulla splendida costa del Paese del Mar Nero, durante il periodo estivo la città si riempie di bellissime bulgare, che tendenzialmente sono alte, con occhi chiari e propense ad un'avventura con un italiano sposato. Così come a Timisoara in Romania dove le ragazze sono dalla pelle molto chiara e bellissime: qui per l'uomo è più facile perché il rapporto maschi/femmine è di uno a 5.
Mentre a Roma, che chiude poi la classifica, tra ragazze del posto e le turiste provenienti da tutto il mondo, vi è solo l'imbarazzo della scelta. Per lui e anche per lei le possibilità sono davvero tantissime. Oppure se si vuole concludere più velocemente basta andare sul portale Incontri-ExtraConiugali.com e in pochi click si organizza un incontro: le romane ed i romani iscritti al portale sono numerosissimi.

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2017, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA