Comacchio, arrestato violentatore seriale dopo mesi di indagini: tra le vittime anche una ragazzina di 13 anni

L'identificazione dell'aggressore è avvenuta attraverso le analisi del dna, che hanno condotto alla sua identità

Arrestato violentatore seriale dopo mesi di indagini: tra le vittime anche una ragazzina di 13 anni

Lo stupratore di Comacchio avrebbe un nome e un cognome. È stato arrestato con accusa di violenza sessuale E.R., operaio 31enne che sarebbe colpevole di tre episodi di violenza, avvenuti tra maggio e luglio sulle spiagge dei lidi ferraresi. Tra le presunte vittime anche una ragazzina di 13 anni.

Il caso

L'uomo è stato arrestato dopo le lunghe indagini dei carabinieri, che andavano avanti dalla prima denuncia arrivata nel maggio di quest'anno. L'identificazione dell'aggressore è avvenuta attraverso le analisi del dna, che hanno condotto alla sua identità.

Le vittime hanno riconosciuto l'aggressore e hanno confermato le accuse di violenza sessuale. Tra di loro anche una 13enne tedesca, che era in vacanza in Italia con i genitori.

L'uomo era solito appostarsi nella boscaglia dei lungomari in attesa della propria preda, utilizzando sempre lo stesso procedimento: individuava la vittima e la aggrediva alle spalle, denudandosi, palpandole le parti intime e compiendo gesti osceni. Dato il pericolo di reiterazione del reato, il 31enne si trova ora nel carcere Satta di Ferrara a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Novembre 2022, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA