Ciclista investito e ucciso da un pirata della strada: l'automobilista rintracciato dopo ore, era in macchina privo di sensi

L'automobilista è stato rintracciato dopo un'ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male

Ciclista investito e ucciso da un pirata della strada: l'automobilista rintracciato dopo ore, era in macchina privo di sensi

di Redazione web

È morto verso le 18 all'ospedale Bufalini di Cesena, il ciclista sammarinese, Stefano Michi, 62 anni, travolto da un'auto pirata e lasciato agonizzante sull'asfalto questa mattina verso le 9. L'automobilista è stato rintracciato dopo un'ora: aveva parcheggiato sotto casa e si era sentito male, rimanendo seduto privo di sensi nella propria vettura.

L'incidente

L'incidente è successo sulla superstrada di San Marino, in territorio italiano, a poco meno di 100 metri dal confine di Dogana. Al momento le autorità sammarinesi non hanno preso alcun provvedimento, spetterà a quelle italiane chiedere l'identificazione e in caso far scattare la denuncia.

 

Chi è il pirata della strada

L'automobilista era stato rintracciato qualche ora dopo dalla Polizia Civile di San Marino. Era andato a parcheggiare sotto casa, ed era rimasto nell'abitacolo della propria vettura in stato confusionale. Soccorso è stato portato in Ospedale a San Marino per gli accertamenti del caso.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA