Cagliari, incidente in porto a S.Elia. Gommone sugli scogli, due giovani morti. Gravemente ferite le fidanzate

Cagliari, incidente in porto a S.Elia. Gommone sugli scogli, due giovani morti. Gravemente ferite le fidanzate
Due giovani morti e due ragazze gravemente ferite. È il drammatico bilancio della tragedia in mare avvenuta poco prima della mezzanotte nel porticciolo del quartiere S. Elia a Cagliari. Un gommone con i quattro giovani a bordo si è schiantato sugli scogli frangiflutti. I due giovani sono morti pressochė sul colpo, le due ragazze trasportate in ospedale. Sono un subacqueo e un finanziere, rispettivamente di 34 e 29 anni, le vittime della tragedia. Si tratta di Giovanni Putzu, di 34 anni, sommozzatore, e Nicola Sanna, finanziere di 29, entrambi di Cagliari. 



Il militare della Gdf prestava servizio a Palermo e si trovava in vacanza in Sardegna con la fidanzata, Maria Bonfardeci, di 27, palermitana, rimasta ferita come la compagna di Putzu, Claudia Malica, anche lei 27 anni, ora entrambe in ospedale in condizioni non gravi.



Il gommone con a bordo i quattro ha urtato a velocità sostenuta gli scogli e i giovani sono finiti in acqua. L'urto sarebbe stato sentito chiaramente da alcune persone che si trovavano nella zona.



A Sant'Elia sono arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco, mezzi e uomini della Guardia costiera.


Le due ragazze ferite sono state subito trasportate in ospedale, sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita. Il corpo di uno dei giovani è stato recuperato subito, mentre il secondo poco dopo in mare.



 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Agosto 2017, 12:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA