Dirigente Uefa inglese scomparso, "potrebbe essere in Italia": la famiglia si rivolge a 'Chi l'ha visto?'

Dirigente Uefa inglese scomparso, "potrebbe essere in Italia": la famiglia si rivolge a 'Chi l'ha visto?'
Bernard Ross, detto Bernie, ex capo Produzione tv dell'Uefa è scomparso dallo scorso 18 ottobre e, non escludendo che possa essere in Italia, la famiglia, con la moglie Jacinta Evans, e gli amici, si sono rivolti a «Chi l'ha visto?». L'uomo, 51 anni, vive a Oxford (Regno Unito) con la moglie e i figli.



Mercoledì 18 ottobre, secondo quanto ha riferito la moglie alla trasmissione tv, è uscito di casa intorno alle 11 dicendo che sarebbe andato a casa della sorella a Londra, ma lì non c'è mai arrivato e di lui non si sono più avute notizie. Secondo la famiglia, potrebbe aver raggiunto il sud della Francia in treno e non si esclude la possibilità che possa essere arrivato anche in Italia.

Ross ha con sé il passaporto e un tablet. Il suo cellulare è rimasto a casa. Secondo quanto riferisce la famiglia potrebbe trovarsi in difficoltà. Ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana. «Preghiamo chiunque avesse informazioni sugli spostamenti più recenti di Bernie di contattarci - è l'appello della famiglia -. Bernie non era mai scomparso in questo modo e siamo estremamente preoccupati per la sua incolumità».

Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA