Argentario, la comandante della polizia municipale spara in testa al figlio e si uccide

Video
Loredana Busonero, la comandante della polizia municipale di Monte Argentario, ha sparato al figlio di 17 anni, Francesco Visconti, e poi si è tolta la vita nella casa di famiglia a Porto Santo Stefano. A dare l'allarme i vicini, che hanno sentito distintamente due colpi esplosi dalla pistola d'ordinanza della 55enne. 


Il figlio, contrariamente a quanto appreso in un primo momento, è morto poco dopo e purtroppo non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Il dramma si è consumato stamattina a Porto Santo Stefano, in casa della donna. Loredana Busone, comandante dei vigili urbani, è la ex moglie di Marco Visconti, sindaco di Monte Argentario deceduto lo scorso anno per un aneurisma cerebrale. 



Loredana Busonero, 55 anni, da tempo nel corpo dei vigili urbani del Comune di Monte Argentario, fino a ieri ha prestato come ogni giorno regolarmente servizio. La famiglia abita lungo la strada panoramica di Monte Argentario chiamata 'Strada del Sole'. Per ora i motivi del gesto restano ignoti.



Secondo quanto si apprende, avrebbe sparato al figlio con la pistola d'ordinanza. Sul posto i carabinieri della compagnia di Orbetello che stanno conducendo le indagini.



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2017, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA