A cavalcioni sulla statua di Camilleri, la ragazza della foto: «Non dormo da tre notti per gli insulti, ma non mi scuso»

A cavalcioni sulla statua di Camilleri, la ragazza della foto: «Non dormo da tre notti per gli insulti, ma non mi scuso»
Si è fatta fotografare mentre è a cavalcioni sulla statua di Camilleri e sono piovute le critiche. Una ragazza ha risposto alle offese e alle minacce con una lettera al quotidiano La Sicilia, in cui spiega di essere consapevole di aver fatto una cosa stupida ma si dice decisa a non chiedere scusa.

Leggi anche > Tatuaggio con simbolo delle SS, candidata alle elezioni comunali si autosospende



Si tratta probabilmente di una presa di posizione quella della giovane che ad Agrigento ha scattato una foto mentre è sulle spalle della statua intitolata al maestro Camilleri. «Non dormo da tre notti», racconta al quotidiano locale, «Sto davvero male per i commenti che ricevo, specie quelli a sfondo sessista». La ragazza poi chiarisce di non aver pubblicato lo scatto per avere maggiore notorietà, tanto che dopo la crescente polemica ha anche rimosso il suo account Instagram.

Si dice offesa e spaventata dalla cattiveria ricevuta dalla rete e un pensiero va a sua madre: «La cosa più brutta è sapere che lei legge ogni giorno quei brutti commenti su di me. È uno strazio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Agosto 2020, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA