Il ritorno dei Take That, McArthurGlen lancia un concorso per assistere al lancio del disco
Quella con i Take That è una partnership d’eccezione che conferma ancora una volta il ruolo privilegiato del Gruppo europeo di Designer Outlets nell’ambito della cultura e dell’intrattenimento musicale e che lo ha visto, solo nell’ultimo anno, protagonista di importanti collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Jamie Cullum, Norma Jean Martine e Kandace Springs, etichette musicali come Universal, e importanti teatri come La Fenice di Venezia. McArthurGlen ha inoltre da anni fatto dei suoi Centri italiani, anche mete esclusive di eventi speciali e concerti unici attraverso il format del Summer Music Festival. Un crescendo di eventi il cui esito naturale è la partnership esclusiva con i Take That.
“L’Entertainment è parte del nostro DNA. Ci è stata offerta l’opportunità di sostenere il lancio del nuovo album dei Take That, Wonderland, e l’abbiamo colta perché sappiamo che moltissimi dei nostri visitatori sono fan della band” - ha dichiarato Shaeren McKenzie, Group Marketing Director - “Siamo quindi entusiasti di offrire loro l’opportunità di prendere parte a quello che sarà un evento unico e davvero esclusivo”.
Tutti i fan della prima vera boy band e non solo potranno vivere un’esperienza magica: aggiudicarsi i biglietti – insieme a tre amici - per assistere all'esclusiva performance live dei Take That il prossimo 30 marzo a Londra, inclusi viaggio e soggiorno! Per partecipare al concorso basta visitare le pagine Facebook dei cinque Centri del Gruppo in Italia - Serravalle, Noventa di Piave, Barberino, Castel Romano e La Reggia - e seguire le istruzioni. Le iscrizioni scadranno il 23 marzo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 04:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA