Vittoria, ma che fatica! Ci vogliono 80 minuti alla Feltrese per riuscire a trafiggere

Vittoria, ma che fatica! Ci vogliono 80 minuti alla Feltrese per riuscire a trafiggere l'Opitergina, una squadra che attualmente giace nella penultima posizione in classifica. L'incontro ha visto un avvio molto vivace, con le due formazioni che fin da subito si sono rivelate aggressive. I capovolgimenti di fronte hanno caratterizzato l'incontro con alcune buone occasioni da ambo le parti. La Feltrese trova all'80' il gol vittoria grazie ad Herrera, che poco prima aveva sprecato un occasionissima. Anche gli ospiti non sono da meno, e sempre nel finale sprecano due ottime opportunità.
Siamo al 10' e Bonotto compie un bel cross dalla sinistra, ma la difesa chiude. Pochi minuti dopo, scambio fra Morbioli e Bianco che si allunga troppo il pallone e Casanova sventra il pericolo. Siamo al quarto d'ora e Fossen prova la conclusione dal limite su una respinta in aria di Zanusso, ma la palla va alta. Al 24' Malacarne sulla sinistra, si porta sul fondo e val al tiro, ma Memo blocca con decisione. Un minuto dopo conclusione da fuori area di Mballoma, la palla rimbalza davanti al portiere che riesce solo a sfiorarla prima che esca in angolo. Mele calcia una punizione dalla trequarti poco prima della mezz'ora, bella la conclusione anche se non centra lo specchio della porta. Al 43' passaggio per Del Din a pochi metri dall'area, il vivace Morbioli lo anticipa si porta al limite e va al tiro, per fortuna pecca di precisione e la palla esce. L'arbitro chiude così il primo tempo, in un momento di crisi della squadra di casa, che compie alcuni errori che potrebbero rivelarsi fatali.
Siamo al 2' della ripresa e Morbioli prova la conclusione da pochi metri fuori area, esce alta sopra la traversa. Al 5' diagonale di Mballoma che supera il portiere attraversando tutta l'area, ma nessuno riesce a dare il tocco magico. Siamo al 10' e Mele va alla conclusione, blocca Memo in due tempi. Poco dopo è Del Din a provarci, ma anche qui la conclusione esce a lato. Al 24' Herrera entra in scivolata a due passi dalla linea di porta, bravo Membo a capire l'azione e spazzare. Al 40' spunto di Mele dal limite che vede Herrera sulla sinistra, tenta un pallonetto, un difensore ospite lo spiazza di testa mettendolo perfettamente sui piedi di Herrera che non può far altro che calciare a colpo sicuro, mettendo alle spalle di Memo. Al 47' Morbioli solo a tu per tu con Casanova calcia incredibilmente a lato l'occasione che avrebbe potuto regalargli il pareggio.(((scartone)))
Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Novembre 2014, 05:25