Aggredito con l'acido a Milano, Alex era il bravo ragazzo che dettava le regole del sesso a tre

Aggredito con l'acido a Milano, Alex era il bravo ragazzo che dettava le regole del sesso a tre
MILANO - Alexander Boettcher sembrava all'apparenza «un bravo ragazzo», ma poi mostrava filmati dove uomini dal volto «oscurato» uccidevano «delle galline tirandogli il collo» e impartiva delle «vere e proprie regole» nell'ambito di rapporti sessuali a tre.

È la testimonianza, definita dai magistrati milanesi «genuina» ma «inquietante», di una ragazza, E. A., contenuta negli atti dell'inchiesta sulla cosiddetta 'coppia diabolicà, formata dal broker e dalla bocconiana Martina Levato.







Ieri, i due e il presunto complice Andrea Magnani hanno ricevuto una nuova ordinanza di custodia cautelare per una serie di aggressioni con l'acido con al centro l'accusa di associazione per delinquere. Nel verbale dello scorso 4 marzo, la giovane, che lavora come ragazza 'immaginè in alcuni locali e che ha avuto una relazione in passato con Boettcher, racconta del 'triangolò in cui il broker l'aveva coinvolta assieme alla bocconiana.



Boettcher, ha spiegato la teste, decideva quali parti del corpo le due giovani potessero «toccare», mentre «lui invece poteva fare quello che voleva con noi».
Tra i vari dettagli messi a verbale dalla giovane, ci sono anche le «scarnificazioni», ossia le ferite sulla pelle, che Martina subiva per opera di Alexander.

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Aprile 2015, 15:02