Brehme, da stella del calcio alla bancarotta: va a pulire i bagni per pagarsi i debiti

Brehme, da stella del calcio alla bancarotta: va a pulire i bagni per pagarsi i debiti
Ricordate Andreas Brehme? Fu campione d'Italia con la maglia dell'Inter e vinse i Mondiali nel 1990 con la maglia della nazionale tedesca all'Olimpico di Roma.



Ebbene lui, uno dei terzini più forti di tutti i tempi, sta attraversando una vera e propria crisi economica: un momento molto delicato nella sua vita. Sembra proprio che Brehme sia sommerso di debiti, circa 250.000 euro: sulla sua casa grava un'ipoteca e potrebbe addirittura perderla.



Addirittura Beckenbauer, qualche giorno fa, lanciò un appello per aiutare Brehme: "Abbiamo la responsabilità di cercare di portarlo fuori da questa situazione, ha dato molto al calcio tedesco, regalando il titolo di campioni del mondo al Paese. Il calcio tedesco ora deve ringraziarlo aiutandolo".



Le parole di Beckenbauer sono state accolte da Olivier Straube, ex compagno di squadra di Brehme e ora titolare di una ditta di pulizie: "Siamo disposti ad assumere Andreas nella nostra impresa di pulizia di bagni e sanitari. Si renderà conto di cosa significhi il vero lavoro e la vera vita. Gli servirà per migliorare la sua immagine. Questo per me è aiutarlo ".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Ottobre 2014, 18:07