H&M e lo shop online: ora si può anche in Italia

H&M e lo shop online: ora si può anche in Italia
ROMA – Comprare i capi H&M non sar pi esclusiva dei grandi centri. Ora lo si pu fare comodamente da casa con un semplice click. Hennes & Mauritz AB, il marchio svedese che punta tutto sul concept “moda e qualità al miglior prezzo” ha finalmente aperto le porte dell’e-commerce anche per gli italiani.



Dal 21 agosto è possibile acquistare direttamente dal sito www.hm.com/it. L'opportunità che i consumatori di altri Paesi avevano da tempo ora è data anche all’Italia a conferma del successo del brand nel Belpaese: «Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia – ha detto Dan Nordstrom, Country manager H&M Italia –. I nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Ora si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo click dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia».



Sul sito, oltre alla quasi totalità delle collezioni disponibili nei punti vendita H&M in Italia, si possono trovare offerte esclusive disponibili solo per clienti online. Abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, teen e taglie comode.



C'è anche la collezione "Home", linea dedicata alla casa e disponibile esclusivamente online, che include tantissimi articoli tessili e complementi d'arredo come: asciugamani, lenzuola, tende e altri oggetti per la casa in colori e stampe sempre nuove. I clienti, infine, possono iscriversi alla newsletter per le anteprime esclusive e le offerte.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Settembre 2014, 08:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA