Il Delta chiude con Pradolin, oggi prevista la firma

Davide Pradolin firmerà oggi per il Delta Porto Tolle Rovigo. La trattativa, che si protraeva da quasi una settimana, è giunta al termine ieri con l'accordo fra il ds Fabio Artico e il centrocampista di 31 anni ex Real Vicenza, mancino. Potrebbe dunque essere schierato già da domenica contro la Virtus Castelfranco Emilia in casa nella seconda di campionato in serie D.
È in arrivo anche un terzino sinistro del 1995, ma questo obiettivo verrà formalizzato all'inizio della prossima settimana. Con l'acquisizione di due giocatori della fascia sinistra il Delta completerà la rosa a quota 23 elementi. Anche se la società polesana avrebbe puntato gli occhi su un altro mediano di esperienza per chiudere definitivamente a quota 24.
Ma domenica al "Gabrielli" ci sarà anche un ospite d'eccezione alla partita, Mattia Baldrocco ex attaccante deltino che ha rescisso il contratto con il Savoia (Lega Pro). Si riprirà la trattativa con il Delta? Allo stato attuale sembra di, ma vedremo se ci saranno sviluppi diversi. Sempre domenica allo stadio rodigino la società presenterà l'attività e le squadre del settore giovanile, probabilmente nell'intervallo del match.
© riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Settembre 2014, 04:58