L'Ovarese è Felice vince facile sul Real

IMPONZO - L'Ovarese vince facilmente sul campo del Real, ipotecando la partita nei primi 10' grazie ad un ispiratissimo Felice. I biancorossi invece devono migliorare sia la fase difensiva che l'approccio mentale alle gare se vogliono puntare almeno al quarto posto.
Il vantaggio degli ospiti arriva dopo soli 6' con un tiro dal limite di Felice che si insacca alla destra di Larcher. Passano pochi istanti e l'Ovarese raddoppia: tiro di Felice e deviazione vincente sotto porta di Rotter (che però probabilmente si trovava in posizione di fuorigioco). Il numero 10 biancazzurro non è ancora sazio e al 9' realizza il suo secondo gol saltando Bearzi e mettendo la sfera sotto la traversa con un preciso destro.
Il Real fatica a reagire e crea solamente una grossa palla gol con De Toni, ma nell'occasione Ferrari si allunga e riesce a deviare il tiro fuori dallo specchio della porta. Nel recupero della prima frazione Felice trova anche il quarto gol colpendo di testa da pochi passi sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Nel secondo tempo i padroni di casa sono più propositivi e sfiorano due volte la rete con Mazzolini, inoltre non si vedono concedere un rigore su De Toni che sembrava netto. Troppo poco comunque per pensare di riaprire un match in cui l'Ovarese ha meritato ampiamente i tre punti.
I risultati: Pontebbana-Edera 5-0 (2 Silverio, 2 Marcor, Ronzullo), Real-Ovarese 4-0, Tarvisio-Mobilieri 6-2 (2 Albano, Sciascia, Sabidussi, Di Rofi, Moschitz; Zamparo, Bifulco), Cavazzo-Velox 3-2 (Orlando, Scarsini, Fior; Giacomo Fabiani, Sonny Fabiani), ha riposato l'Arta Terme.
La classifica: Cavazzo 31, Ovarese 28, Tarvisio 25, Real 20, Arta Terme 17, Velox 15, Pontebbana 8, Mobilieri 7, Edera 6.
Daniele Tomat


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Agosto 2014, 04:47