ESTE-TAGLIOLESE 4-1
GOL: pt 23'Ranzolin; st 10'Trevisan, 13'Roncon,

ESTE-TAGLIOLESE 4-1
GOL: pt 23'Ranzolin; st 10'Trevisan, 13'Roncon, 30'Pavan, 32'Passadore.
ESTE: Berardelli, Rossetto, Passadore, Quaggio, Pavan, Ruin, Trevisan, Ostojic, Spoladore, Ranzolin, Pellizzari; a disp. Bellizia, Passini, Bassan, Di Mattia, Masiero, Capato, Bortolami; all. Matteo Biasiolo.
TAGLIOLESE: Pavanini, Crepaldi, Gatti, Mantovan, Zemignani, Battiston, Giani, Greco, Roncon, Duò, Negri; a disp. Baataqui, Pregnolato, Contro, Bonato; all. Davide Romani.
ARBITRO: Alice Martini di Este.
(Gi.Di.) L'Este, squadra di livello superiore per individualità (Trevisan e Ostojic sono già nel giro della serie D) ha meritato la vittoria ma se sul 2-1 i tajanti avessero avuto un po' più di benzina forse la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa, il risultato finale sarebbe stato diverso. «Noi - ha detto l'allenatore Davide Romani - abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi, anzi devo elogiare la tenacia di Giani, Roncon, Mantovan, Negri e Pavanini che, malgrado abbiano giocato il sabato una importantissima partita con la squadra Juniores, non si sono sottratti alle fatiche della domenica con la loro squadra».
Al 23'Passadore s'invola sulla fascia e crossa al centro per Ranzolin che anticipa il difensore e porta in vantaggio la propria squadra. Nella ripresa, al 10'l'Este raddoppia con Trevisan che anticipa l'incolpevole Pavanini in uscita. Al 13' la Tagliolese accorcia le distanze: calcio piazzato dalla tre quarti campo di Mantovan, palla in area per Roncon che scavalca Berardelli e insacca. La Tagliolese ci crede e al 16'Baataqui, da quattro minuti in campo al posto di Greco, lascia partire un fendente sotto la traversa neutralizzato da Berardelli. Al 30'l'Este ancora in gol con Pavan che sfrutta bene una palla dentro l'area giallorossa. Due minuti più tardi l'Este chiude la partita con Passadore.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Marzo 2014, 04:53