Parte dal 14 giugno il Futsal Summer Camp, il Centro Estivo promosso dall'A.S.D.

Parte dal 14 giugno il Futsal Summer Camp, il Centro Estivo promosso dall'A.S.D. Città di Mestre C5 presso il centro sportivo «Alla Grotta» di Zelarino.
Il camp offre l'opportunità ai bambini/e e ai ragazzi/e di età compresa tra i 6 e i 14 anni di trascorrere le calde giornate estive in un ambiente sicuro e molto curato. Le attività sportive proposte, il calcio a 5 e l'attività ludica in piscina, curate da insegnanti di Educazione fisica e da tecnici di calcio a 5 con brevetto Figc, sono accompagnate da giochi di gruppo finalizzati a valorizzare le capacità individuali e l'importanza di condividere il divertimento con gli altri. Ogni modulo, sia mattutino che pomeridiano, prevede una seduta di allenamento tecnico strutturato di almeno un'ora e mezza due ore più l'attività in piscina. Le iscrizioni prevedono moduli di una settimana ciascuno.
Si può scaricare il modulo d'iscrizione online sul sito www.cittadimestre.it.
Il Città di Mestre mette a disposizione inoltre due pulmini per raggiungere il Centro Sportivo «Alla Grotta». I punti di ritrovo e gli orari di ritrovo verranno concordati con i genitori dei partecipanti al momento dell'iscrizione.
Andrea Manzo

© riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Giugno 2016, 05:00