Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Sabato 6 Febbraio 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS
FLASH NEWS

ISOLA, ANDREA LEHOTSKA NUOVA ELETTA.
GIOVEDI' "SBARCA" MANUEL CASELLA -VIDEO

COMMENTA
Alessandro Cecchi Paone e Andrea Lehotska

HONDURAS - Negli ultimi giorni in Honduras c'è un vero via vai di naufraghi. Se Rossano Rubicondi, Flavia Vento e Cristiano Malgioglio hanno abbandonato il reality, questa settimana sono sbarcati sull'Isola dei Famosi dei nuovi concorrenti e per la puntata di giovedì è previsto un ulteriore ingresso.
E' arrivato a Cayo degli Eletti l'atteso e annunciato modello brasiliano Jivago Santinni, accolto da tutti con grande affetto e per ora conteso fra Guendalina Tavssi, con cui sembra avere gran felling, ed il Mago Otelma ("Divino"), decisamente "incuriosito" dalla new-entry. Ieri invece ad ingrossare le file degli Eletti è sbarcata la modella e showgirl Andrea Lehotska, già protagonista del reality Mediaset "Un, Due Tre. . . Stalla". Spuntata dalle acque come una bond-girl è stata ricevuta da Cecchi Paone, che non ha lesinato complimenti per la sua bellezza, per poi essere salutata con calore anche dagli altri naufraghi, prima impegnati in una dura prova ricompensa. L'unica eccezione è stata Guendalina che naturalmente ha tenuto a sottolineare che la nuova arrivata deve "stare al posto suo, cioè lontano da Jivago". (VIDEO)
Per la diretta di giovedì invece sono previste forze fresche per gli Eroi, visto che è pronto al naufragio l'ennesima "vecchia gloria", Manuela Casella, ex di Amanda Lear e concorrente della terza edizione del programma nel 2005.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO