Senigallia, fugge da casa per uccidersi. La Polizia lo salva grazie al telefonino

Senigallia, fugge da casa per uccidersi. La Polizia lo salva grazie al telefonino
SENIGALLIA - Scompare da casa perchè vuol uccidersi, salvato dalla polizia. Un 60 enne, residente in città nel pomeriggio di ieri si era allontanato da casa ed aveva espresso intenti suicidi. Nel corso delle ricerche i poliziotti provavano a contattare telefonicamente l’uomo che inizialmente risultava irrintracciabile ma dopo diversi tentativi invece rispondeva.



A quel punto l’operatore, mentre teneva impegnato l’uomo al telefono tentando di farsi indicare la zona in cui si trovava, avvertiva gli agenti della Volante del ritrovamento e questi, compresa la zona in cui l’uomo poteva stazionare, si portava immediatamente sul posto per le verifiche. Giunti in prossimità di un locale sito sulla statale adriatica, gli agenti notavano la presenza del veicolo la cui targa corrispondeva a quella con cui l’uomo si era allontanato. Ed infatti avvicinatisi al veicolo gli agenti trovavano il motore ancora acceso e l’uomo dentro l’auto.



Pertanto gli agenti, comunicavano alla sala operativa il ritrovamento dell’uomo, anche per informare i parenti in ansia, e nel frattempo tentavano di instaurare un dialogo per tranquillizzare l’uomo. Successivamente giungevano sul posto i parenti che ringraziavano i poliziotti per il ritrovamento dell’uomo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Ottobre 2015, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA