Stop allo spostamento gradinata-tribuna

(G.G.) Dopo che nei giorni scorsi l'Udinese Calcio aveva deciso che gli abbonati del settore Distinti avrebbero dovuto spostarsi in Tribuna a partire dalla gara con il Sassuolo, ieri c'è stato il dietro front della società. Perchè? Perchè ha accolto le istanze, i mugugni, anche le proteste di alcuni abbonati dei Distinti che spostandosi in Tribuna avrebbero incontrato non poche difficoltà di ordine logistico.
In particolare l'impossibilità di garantire con assoluta certezza un posizionamento nelle Tribune Laterali che rispecchiasse fedelmente quello dei Distinti. Di conseguenza ognuno continuerà ad occupare il posto sottoscritto la scorsa estate sino alla conclusione del campionato.
L'Udinese Calcio, quando prese la decisione di spostare in Tribuna gli spettatori dei Distinti, voleva gratificare per il resto del torneo quegli spettatori che sopportano i disagi di un settore non coperto e più lontano dal campo di gioco rispetto a prima. Insomma sperava in un «tifo» più raccolto sul modello delle partite di Coppa Italia a parte il fatto che il provvedimento avrebbe probabilmente anticipato i lavori di demolizione dei Distinti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Marzo 2014, 05:01