Notte brava e giro in centro per Camila Giorgi, Azarenka e Kvitova

Notte brava e giro nel centro di Roma per Camila Giorgi, Azarenka e ​Kvitova

di Federica Macagnone
Notte brava per Camila Giorgi e Victoria Azarenka. L'italiana ha postato un selfie con due amiche mentre si godeva la movida di Ponte Milvio. Divertita e rilassata, la bionda maceratese ha postato poi la foto su Instagram aggiungendo gli hashtag #bella #seratina tra #donne #feliz #together #again. Il Foro Italico adesso la attende con ansia: prima partita con la Jankovic, semifinalista della scorsa edizione, sconfitta dalla Errani.





E mentre Camila ha puntato su Ponte Milvio, la Azarenka ha preferito tuffarsi in centro per incontrare un'amica di lunga data: cena e poi selfie sorridente per la bella bielorussa che su Instagram commenta: «Quanto mi sei mancata ma la sensazione è di esserci viste ieri #realfriend».



Dalle appassionate di movida alle irriducibili delle bellezze romane. Petra Kvitova, mancina ceca, n. 4 al mondo, reduce dalla vittoria a Madrid, non appena atterrata a Roma si è tuffata nelle strade dello shopping non rinunciando alle bellezze artistiche della Capitale. Immancabile la foto ricordo ai piedi della scalinata di Piazza di Spagna.



Infine scherza sui social Lucie Safarova che da piazza San Pietro ironizza sul cibo italiano: sorridente con un'amica ha pubblicato un selfie su Instagram dichiarando al mondo la sua felicità per essere tornata a Roma dopo 3 anni. «Cibo troppo buono per resistere: pasta, gelato e dieta addio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2015, 18:02