«Il Polesine deve essere protagonista nel Veneto». Con questo slogan Tiziana

«Il Polesine deve essere protagonista nel Veneto». Con questo slogan Tiziana Virgili ha ufficializzato ieri, nella sede del Pd, la sua candidatura come consigliere regionale per la lista “Veneto civico”. Gli altri quattro nomi in lista sono Silvana Mantovani, consigliere di opposizione a Porto Tolle; Giuseppe Micheletti, ex segretario della Uil; Luigi Ziviani, pediatra ed ex sindaco di Crespino, e Gisella Oltramari, con un passato come consigliere comunale a Bergantino.
«Dopo i governi di Giancarlo Galan e Luca Zaia, penso sia arrivato il momento di cambiare pagina - precisa Virgili - Alessandra Moretti può portare tanti consensi per una buona amministrazione di governo».
Dopo il travagliato percorso verso una poltrona fra i cinque candidati del Pd, il sindaco di Fratta non si è perso d'animo e ha trovato posto nella cinquina della lista civica. Sanità e società pubbliche gli argomenti trattati da Virgili. Le polemiche interne al Pd per il regolamento finanziario sembrano non toccarla minimamente. «Ho avuto un colloquio con il segretario Julik Zanellato per chiudere la vicenda. Ho consegnato anche una lettera, ma non ho ancora avuto un incontro con la direzione. Non c'è bisogno però che qualcuno si scomodi».
Insomma, Tiziana Virgili correrà per Veneto civico, ma si sente ancora una risorsa importante per il Pd.
© riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2015, 06:09