Thohir: "L'Inter è sana, ma i ricavi vanno
aumentati. Con Moratti solo un malinteso"

Thohir: "L'Inter è sana, ma i ricavi vanno aumentati. Con Moratti solo un malinteso"
MILANO - Ho parlato con Moratti e penso ci sia stato un malinteso. Non ho mai definito il club non in salute, ho detto che dobbiamo essere pi sani e per farlo dobbiamo aumentare i ricavi. Lo ha detto Erick Thohir al suo arrivo a Milano riguardo alle dichiarazioni fatte in occasione del Premio Mecenate dal presidente onorario dell'Inter, secondo cui il club nerazzurro «non ha bisogno di alcun risanamento».



Il presidente dell'Inter è arrivato a Milano, dove rimarrà per un paio di giorni, e ha parlato della situazione economica del club. «Dobbiamo fare diventare il club sempre più in salute - è quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra - sotto l'aspetto dei ricavi ed è di questo che abbiamo parlato insieme con Moratti. Certamente se qualcuno attacca l'Inter io la difendo come ha fatto lui. Io e Moratti abbiamo una visione simile sul significato del termine "in salute"». Thohir ha dichiarato di non aver mai avuto «alcun desiderio di possedere il 100% del club» e di non aver «mai pensato di poter competere con Moratti». «So - ha aggiunto - che non posso realizzare un Triplete nella prossima stagione».



Riguardo alla possibilità di rafforzare il club in vista della prossima stagione, il presidente dell'Inter ha commentato: «Dipende dal mercato estivo. Non è giusto parlare con Mazzarri di obiettivi senza sapere che giocatori avremo e allo stesso tempo non vorrei fare promesse a nessuno».
Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Maggio 2014, 22:19