Zeman esonerato da allenatore del Cagliari.
Manca solo l'ufficialità da parte della società

Zeman esonerato da allenatore del Cagliari. Manca solo l'ufficialità da parte della società
CAGLIARI - Zeman non è più l'allenatore del Cagliari: la decisione è stata presa dalla società nel primo pomeriggio. Manca solo il comunicato ufficiale che verrà trasmesso a breve. Oggi è stato, dunque l'ultimo giorno di allenamento



IL SOSTITUTO Tra i nomi che circolano in pole position c'è Walter Zenga, anche se nei giorni scorsi si è parlato pure di Gianfranco Zola e Davide Ballardini, tutti e due ex, il primo da giocatore, il secondo sulla panchina rossoblù. Venerdì pomeriggio c'era stato un incontro tra il presidente Tommaso Giulini e lo stesso tecnico boemo per fare il punto della situazione.



Con l'analisi del momento-no della squadra ed uno sguardo ai possibili rimedi offerti dal calciomercato che si aprirà a breve.



Psicologicamente un'altra mazzata per l'ambiente.

Con brutta compagnia di nuovi dubbi e paure. Non un allenatore qualsiasi, Zeman: molti tifosi sono con lui per il bel gioco rivisto almeno sino alla partita con il Napoli e nel primo, spettacolare, tempo di Cagliari-Fiorentina. E la stessa società lo ha sempre considerato non un semplice tecnico, ma il perno di un progetto più ampio. La classifica, però, mette paura.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Dicembre 2014, 15:09