MILANO - Al capolinea l'avventura di Stevan Jovetic all'Inter: ormai una storia

MILANO - Al capolinea l'avventura di Stevan Jovetic all'Inter: ormai una storia finita. In attesa del trasferimento al Siviglia, l'attaccante montenegrino si toglie qualche sassolino dalle scarpe. «Non voglio entrare nel merito del problema. Sono un professionista - ha detto alla testata serba Mondo - e come tale mi sono comportato. Perché non ho avuto la possibilità di giocare non è una domanda da fare a me».
Mancava invece solo l'ufficialità che è arrivata nel primo pomeriggio di ieri via Twitter: Felipe Melo saluta l'Inter e torna in Brasile. Il centrocampista ha firmato un contratto fino alla fine del 2019 con il Palmeiras, uno dei club più importanti del campionato brasiliano.
Intanto Steven Zhang è tornato in Italia, dopo l'incontro durante le vacanze di Natale con Pioli in Cina, insieme a Jun Liu e sembra sempre più vicino alla squadra. Il figlio del proprietario di Suning, Zhang Jindong, era presente ieri allo stadio Friuli, dove ha potuto godersi la vittoria dell'Inter in rimonta sull'Udinese. (G.Bul.)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Gennaio 2017, 05:00