Kristen Stewart, sensuale per la campagna di Balenciaga | Foto

Kristen Stewart, sensuale per la campagna Balenciaga | Foto
ROMA - Sempre pi lanciata come testimonial di case di moda, ultima in ordine di tempo la maison Chanel, Kristen Stewart torna a prestare il volto e non solo a Balenciaga per la nuova campagna dei profumi Florabotanica e Rosabotanica. Kristen è cresciuta ed è più conosciuta di due anni fa. Era tempo di scoprirla in una nuova veste, più sensuale rispetto agli scatti del 2012 per promuovere le stesse fragranze.



Smessi i panni della ragazzina acqua e sapone che muoveva i primi passi nel mondo del cinema e della moda, questa adv mostra Kristen quasi di spalle, a schiena nuda, con una fiorescenza a mo’ di tatuaggio tridimensionale, che rappresenta l’unico tocco di colore in una foto in bianco e nero per Florabotanica.



Per l’altra fragranza, invece, la posa è frontale, quasi a mostrare il seno. Sensualità raffinata, ma comunque ammiccante, che ai più attenti ha fatto tornare in mente una precedente campagna Balenciaga, risalente agli anni ’90 e che aveva come protagonista la solita Kate Moss, in molti hanno ricordato come le foto di oggi sono praticamente identiche a quelle di ieri.



Per i più ‘cattivi’ Balenciaga si è trovato a corto di idee ripescando immagini dall’archivio, ma in molti non hanno tenuto conto della moda del revival che ha contagiato ultimamente il fashion system.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Gennaio 2014, 15:20