Juve, il Barça insiste per Dybala e Marotta ripensa all'ex Morata

Timothy Ormezzano
TORINO - Le notizie sull'interesse del Barcellona per Dybala prendono forma e sostanza, dopo l'uscita allo scoperto del ds blaugrana Fernandez: «La Joya? Il nostro club è attento e preparato, specie per quei giocatori forti appetiti anche da altri club». Il riferimento è al Real Madrid, ugualmente interessato a Dybala, la cui valutazione sfiora i 120 milioni. Quasi il doppio dei 65 che, a detta dei giornali spagnoli, Juve e Chelsea preparano per l'ex bianconero Morata, una delle possibili alternative a Mandzukic, corteggiato in Inghilterra e Cina.
L'altra missione (impossibie?) sarà riportare in Italia Verratti, pure lui al centro di un Clásico Real-Barça, con Bayern, Juve e Inter alla finestra. «Il Psg non vuole trattare con noi», rivela il ds blaugrana Fernandez, ricordando il no incassato per Thiago Silva. Contro la Signora, invece, potrebbe pesare l'affaire-Coman, scippato a costo zero nel 2014.
Ieri intanto primo round al miele di Napoli-Juve, a margine della Panchina d'Oro vinta da Sarri, tre voti in più di Allegri. «Sinceri complimenti all'amico Maurizio», ha twittato lo juventino, che oggi riavrà sei nazionali: Barzagli, Lichtsteiner, Mandzukic, Pjanic, Higuain e Dani Alves. Domani arriveranno gli azzurri e Khedira e Pjaca, giovedì Rincon, Cuadrado e Dybala. A Torino sperano che l'argentino si presenti con l'agente Triulzi per firmare fino al 2021. La Juve ha fretta di avere quell'autografo che se non potrà blindare Dybala almeno permetterà di venderlo a peso d'oro.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2017, 05:00