Da Fognini a Sharapova, gli amori top secret degli assi del tennis

Da Fognini a Masha, gli amori segreti degli assi del tennis

di Veronica Cursi
Tutti hanno la fortuna di vederli giocare sul campo da tennis, ma cosa fanno i divi del Foro Italico durante il tempo libero?



I più romantici sono tutti focalizzati su nuovi e vecchi amori alla ricerca di sorrisi, tenerezze e coccole tra un match e l’altro. Rimanendo per ora a bocca asciutta. Flavia Pennetta e Fabio Fognini, la coppia più bella e social del tennis italiano, stavolta infatti ha deciso di tenersi lontana dai riflettori con un diktat piuttosto chiaro: «Non rispondiamo a domande sulla nostra storia».







Lunedì sera, dopo la bruciante sconfitta di “Fogna”, i due non hanno cenato insieme. Tranquilli, nessuna crisi. Flavia, che invece ha stracciato la Meusburger ha semplicemente finito di giocare alle 10 di sera ed è corsa a consolare Fabio in albergo, andato via dagli internazionali mogio mogio con la famiglia.



E che dire dell’altra coppia di cuori, i super belli Maria Sharapova e Grigor Dimitrov? Anche per loro al momento nessun gossip. Maria lunedì pomeriggio è andata a fare shopping in centro con la mamma. Un pranzo veloce in un ristorante di piazza della Maddalena. Folla di fan, selfie e autografi, poi caccia ai negozi. Dimitrov intanto pensava a farsi ancora più bello. Come? In un video su twitter ecco svelato il segreto. A fargli da barbiere, con tanto di spazzola e phon in mano, è il campione di Wimbledon Andy Murray. «Grazie per la piega Andy, domani stessa ora per la barba?», scrive il tennista bulgaro. E giù mille commenti. Chi non è indaffarato con l’amore si consola con l’allenamento: jogging e joga sotto la pioggia ieri in una parco di Roma per Andrea Petkovic, allenamenti a Villa Pamphili per i gemelli Bryan.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Maggio 2014, 21:52