ARCORE
Veglia per il lavoro
col vescovo Scola
Oggi veglia per il lavoro

ARCORE
Veglia per il lavoro
col vescovo Scola
Oggi veglia per il lavoro ad Arcore col vescovo Angelo Scola. A partire dalle 20.45 Scola sarà allo stabilimento della Peg Perego (passeggini e prodotti per infanzia) per la veglia diocesana Un lavoro per la vita. «Abbiamo chiesto di ospitare l'incontro alla Peg perché ci è sembrato un luogo simbolico dove riflettere sul nesso tra lavoro e vita» ha spiegato don Walter Magnoni, responsabile del servizio diocesano per la Pastorale del Lavoro.
VIALE PAPINIANO
Soldi e telefonino
rapinati turisti
Rapina sabato sera in viale Papiniano ai danni di una coppia di 21enni tedeschi rimasti illesi. Sul posto è intervenuta la polizia, i due giovani sono stati aggrediti in strada da un gruppo di uomini, a loro detta nordafricani, che li ha minacciati a mani nude per farsi consegnare soldi, documenti e cellulari. Il bottino è di due smartphone e di 70 euro.
LOMBARDIA
Maltempo, oggi
allerta arancione
Pioggia e vento annunciate oggi dal meteo in Lombardia. Allerta arancione su alcune zone nord-orientali della regione, in particolare su Orobie bergamasche, Laghi e Prealpi orientali, Valcamonica, Media-bassa Valtellina. Codice giallo sul nodo idraulico di Milano e su Alta Valtellina, Valchiavenna, lago di Como e Prealpi occidentali.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2017, 05:00